Corridonia, esplosione al distributore
La moglie di Antonio: "Grazie per l'affetto"

Corridonia, esplosione al distributore La moglie di Antonio: "Grazie per l'affetto"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Agosto 2015, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 17:59
CORRIDONIA - “Grazie a voi mi sento meno sola”: con un messaggio apparso nella serata di martedì sulla bacheca Facebook che condivideva con il marito, Sara Cacchiarelli ha voluto ringraziare quanti le sono stati vicino.







In tantissimi si sono stretti intorno a lei nel drammatico momento della tragica scomparsa del marito Antonio Mercuri. A pochi giorni di distanza la moglie Sara, 38 anni, dipendente del centro estetico delle Terme Santa Lucia, ha scritto alcune righe a chi le è stato vicino.



“Tutte le persone che mi conoscono sanno quanto io sia riservata, ma oggi voglio condividere con voi le mie emozioni, quelle che nei giorni scorsi mi avete trasmesso. Ringrazio tutti per il sostegno e il caloroso affetto dimostrato a me e alla mia famiglia.



"La vostra vicinanza mi conforta e mi dà la forza di colmare questo grande vuoto. La mia gioia è sapere che, nelle persone che il mio Antonio ha conosciuto, sono rimaste moltissime delle sue grandi qualità. Un enorme grazie a tutti voi per il coraggio che mi avete dato, con il vostro supporto mi sento meno sola. Sara”.



Mercuri, che lavorava in una ditta di Tolentino, oltre alla moglie e al figlio di dieci anni, ha lasciato i genitori e due sorelle. Ed era stata proprio la sorella Giacoma, il giorno del funerale, a leggere in chiesa un toccante messaggio rivolto al fratello “una persona, un marito, un padre meraviglioso. Compagno dal sorriso dolce, a te ricorrevamo per ogni piccola, grande cosa della vita. Eri sempre presente e capace di regalare un sorriso, generoso. Ci lasci un grande vuoto che forse potremo colmare col bellissimo ricordo che abbiamo di te”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA