Cioccolato e ciclo cross. Una domenica
​speciale al Corridomnia Shopping Park

Cioccolato e ciclo cross. Una domenica ​speciale al Corridomnia Shopping Park
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 15:06
CORRIDONIA - Un paio di quadretti al giorno non hanno mai fatto male. Anzi, tutt’altro. Il cioccolato extra fondente, quello con cacao minimo all’80%, viene indicato anche nelle diete: quindi viva la merenda con il cioccolato di qualità ed extra-fondente.

Il Corridomnia domani (22 novembre) promette un pomeriggio goloso. Dalle 16, nel parco commerciale alle porte di Macerata, è Ciocco Mania: i clienti possono degustare uno dei dolci più graditi da tutti, tra show cooking, perfomance degli artisti di strada, babyartlab e altre sorprese. Ma non è finita.

Infatti, la giornata inizia fin dalla mattina alle 9. L’area verde del Corridomnia ospita un evento sportivo: una gara di ciclo cross.

Juniores, senior, veterani, gentlemen, allievi, esordienti, G6 maschili e femminili si sfidano nella seconda prova Adriatico Cross Tour 2015/16, valida per il campionato regionale Acsi. La competizione è organizzata dalla Nuova Sibillini Asd, in collaborazione con l’Asd Corridonia cycling club.

Il Corridomnia, oltre che luogo per lo shopping ed il tempo libero, si conferma anche spazio per l’attività sportiva e le competizioni. Ancora grandi eventi, dunque, nel parco commerciale dell’imprenditore Alfio Caccamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA