Venticinque anni da donatore
L'Avis premia Mariucci

Venticinque anni da donatore L'Avis premia Mariucci
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Febbraio 2015, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 15:03
CORRIDONIA - Si è svolta nei giorni scorsi la Festa del donatore organizzata dall’Avis cittadina. I donatori, dopo la Messa che è stata celebrata nella chiesa della Sacra Famiglia della zona industriale, si sono ritrovati al pranzo sociale al ristorante “Due Cigni” di Montecosaro dove si è svolta anche la consueta assemblea annuale. All’ordine del giorno dei lavori, oltre all’approvazione del bilancio, era previsto il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2015-2019. I componenti del consiglio direttivo uscente, per dare un segno di rinnovamento dei vertici dirigenziali dell’associazione, hanno deciso di non ricandidarsi per il prossimo mandato, l'assemblea ha così nominato i nuovi dirigenti con i seguenti soci: Simone Corsetti, Celso Foresi, Giovanni Fortuna, Roberto Lattanzi, Lorenzo Mariucci, Ubaldo Palumbo, Giobata Petrelli, Fabrizio Rapacchiani, Roberta Rosini (uscente), Francesco Spalletti (uscente) e Sabrina Spalletti. Nel collegio dei revisori dei conti sono stati riconfermati i soci: Bruno Mariani, Massimiliano Martello e Lanfranco Passarini.

Il presidente uscente Luigi Molini, che ha ricoperto tale carica per ben vent’anni, commosso ha ringraziato tutti presenti all’assemblea, i consiglieri uscenti ed ha augurato un buon lavoro ai nuovi dirigenti. Alla giornata di festa hanno partecipato il sindaco Nelia Calvigioni, la quale ha rivolto a tutti gli intervenuti un vivo ringraziamento sottolineando che “la loro attività di volontariato è motivo di grande orgoglio per la città di Corridonia”, il presidente del consiglio provinciale Paolo Cartechini ed il vice presidente dell’Avis provinciale Simone Pieroni.

Al termine dell’assemblea il presidente uscente Luigi Molini ha consegnato a Giuliano Mariucci, donatore ed amministratore uscente, una pergamena come ringraziamento per i suoi ininterrotti 25 anni di attività nel consiglio direttivo dell'Avis, “attività - ha detto - svolta con passione, impegno e competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA