Rombano i motori al Corridomnia
Una giornata ​“fast and furious”

Rombano i motori al Corridomnia Una giornata ​“fast and furious”
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Settembre 2015, 16:58 - Ultimo aggiornamento: 17:16

CORRIDONIA - Rombano i motori al Corridomnia Shopping Park. Successo per l’evento dedicato gli amanti della velocità a quattro e a due ruote.

Auto, moto e fuoristrada, vetture tuning, rally, vespe e lambrette, motocross, macchine d’epoca e quad sono i protagonisti di una giornata “fast and furious”.

Nel parco commerciale alle porte di Macerata in scena la terza edizione del Motor Car Show, curato da Gianluca Di Iorio e il suo team.

Ricchissimo il programma della giornata che dalla mattina alla sera prevede, oltre ai raduni e alle esposizioni, gare, esibizioni e dimostrazioni, tutti ad ingresso gratuito.

Così come gratuite le iscrizioni a tutte le gare che hanno messo in palio più di 150 premi per i partecipanti.

Tra le auto e le moto non poteva mancare Marcello Trappolini con la sua vespa Emma. Il civitanovese ha viaggiato in quasi tutto il mondo con la sua 125 px, arrivando anche in Sudamerica, destinazione “terra del fuoco”. E poi ancora le incantevoli auto d’epoca portate dal Caem Lodovico Scarfiotti, le moto di una volta, le macchine da corsa, le competizioni spl e dj, per i professionisti del suono e gli amanti dei migliori impianti hi-fi per le autovetture. Si tratta dell’ennesimo appuntamento proposto dal parco commerciale dell’imprenditore Alfio Caccamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA