Rock the snow al Corridomnia
Un evento da tutto esaurito

Rock the snow al Corridomnia Un evento da tutto esaurito
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 18:51
CORRIDONIA - Il Corridomnia sempre vincente, anche il sabato sera. Numeri da capogiro per l’inedita festa “Rock the snow”.





E' stata allestita al piano superiore del Corridomnia Shopping Park, nella zona industriale di Corridonia. Un party per dare il benvenuto alla stagione invernale, la stagione delle sciate, un appuntamento che è stato scelto da migliaia di giovani.

Un evento che ha unito due leader, il Corridomnia e l’azienda di riferimento dello snowboard Burton. Quando due fuoriclasse si uniscono il risultato è un successo inevitabile.



L’afflusso di giovani arrivati da tutta la provincia (e non solo) ha riempito l’intera area interna così come la terrazza panoramica ed ovviamente il parcheggio. Un successo che fa ipotizzare future nuove idee insieme. Il party è iniziato con la proiezione del video Burton 2015 e è proseguito con la musica dal vivo della band Family Affair, con le coreografie di ballo e il dj set fino al mattino. Tanti anche i gadgets distribuiti durante la serata.



Hanno collaborato all’evento il Bar Pistello ed il negozio di articoli streetwear e neve Snowy Summits. Ovviamente in vista del Natale sono previste altre sorprese. La direzione del parco commerciale di Corridonia sta lavorando sodo per proporre appuntamenti capaci di richiamare tantissime persone. Una struttura che sta diventando sempre di più un punto di riferimento sia per lo shopping che per il tempo libero.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA