Civitanova, troppo poveri: lasciano
figlio 15enne davanti al commissariato

Civitanova, troppo poveri: lasciano figlio 15enne davanti al commissariato
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Gennaio 2018, 11:20
CIVITANOVA - Quindicenne abbandonato in mezzo alla strada, davanti al commissariato di polizia. Lo hanno notato lì, seduto su un muretto, tutto solo, spaventato e spaesato con la faccia di uno che nemmeno sa in che posto sia finito.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, poi in un attimo sono arrivati anche gli agenti del commissariato di polizia. Intorno alle 21 di lunedì sera un ragazzino albanese, sedici anni non ancora compiuti, è stato trovato di fronte al commissariato di via D’Annunzio.

Non si capisce ancora bene come sia finito lì: se qualcuno lo abbia abbandonato come un pacco oppure se ci sia arrivato da solo, senza nemmeno sapere dove stesse andando. Fatto sta che non aveva affatto l’aria di uno che sapesse cosa fare. Se ne stava semplicemente seduto sul muretto che costeggia la struttura, con gli occhi spaventati e spaesati. Gli agenti, immediatamente arrivati sul posto, lo hanno confortato e rassicurato e, allo stesso tempo, hanno anche allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata anche una ambulanza della Croce Verde. Il giovane albanese è stato visitato e controllato. Ma stava bene, almeno per quello che riguarda le sue condizioni di salute. Con sé non aveva nulla praticamente e non era in grado di parlare in italiano.
Non è la prima volta che anche in città avvengono episodi come questi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA