Tragico schianto col furgone in autostrada: Delio muore sotto gli occhi del figlio

Civitanova, tragico schianto col furgone in autostrada: Delio muore sotto gli occhi del figlio
Civitanova, tragico schianto col furgone in autostrada: Delio muore sotto gli occhi del figlio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Marzo 2020, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:43

CIVITANOVA - Tragico schianto in autostrada, muore un settantaduenne. All’ospedale il figlio di 38 anni. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 15, in A14, al chilometro 259, all’altezza di Fontespina.

LEGGI ANCHE:
Coronavirus, terzo morto nelle Marche. La vittima era ricoverata in un ospedale anconetano. I contagi a ieri sera erano saliti a 83

Mattia si sveglia dal coma dopo più di due mesi e scrive ai suoi atleti: «Date retta a Mauro»


Per cause che sono in corso di accertamento da parte di una pattuglia della polizia autostradale di Porto San Giorgio, un furgone Fiat Ducato e un mezzo pesante si sono scontrati. I veicoli viaggiavano in direzione di Pescara. L’impatto è stato violentissimo. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i mezzi dell’emergenza sanitaria del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova. I pompieri hanno estratto dalla lamiere del Ducato il conducente, un uomo di 72 anni, Delio Ceresani, residente a Belforte del Chienti. Il personale medico e sanitario, considerata la gravità delle sue condizioni, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. È morto nonostante le manovre di rianimazione. All’ospedale di Civitanova Alta, invece, è stato trasportato il figlio del settantaduenne, che si trovava a bordo del furgone insieme al padre. Al volante del camion si trovava un uomo di 37 anni, residente nel Nord Italia, che non ha riportato conseguenze particolari in seguito all’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA