Civitanova, in quattro sorpresi a rubare cibo in un supermercato. Scoperti dal personale e bloccati dalle forze dell’ordine

In quattro sorpresi a rubare cibo in un supermercato. Scoperti dal personale e bloccati dalle forze dell’ordine
In quattro sorpresi a rubare cibo in un supermercato. Scoperti dal personale e bloccati dalle forze dell’ordine
di Chiara Marinelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Marzo 2023, 03:10 - Ultimo aggiornamento: 13:49

CIVITANOVA -  Entrano nel supermercato Tigre e dagli scaffali cominciano a prendere cibo e a nasconderlo addosso, convinti di riuscire a farla franca e ad uscire dal locale senza passare dalle casse. Ma i dipendenti del supermercato se ne accorgono, li fermano e, nel frattempo, allertano immediatamente le forze dell’ordine. È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le ore 17, nel supermercato di via Civitanova, a due passi da corso Umberto I. 

 
Quattro persone, tre uomini e una donna, sono entrate nel supermercato e hanno cominciato a prendere diversi prodotti alimentari di vario genere, tra cui anche salumi affettati.

I loro movimenti, però, non sono passati inosservati. I dipendenti del supermercato, infatti, hanno capito subito quello che stava accadendo. Così hanno chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i carabinieri e gli agenti del commissariato di polizia. I quattro sono stati fermati e tutti i prodotti che si erano nascosti addosso sono stati restituiti alla proprietà del supermercato. 

C'erano molti clienti


Tutto è avvenuto sotto gli occhi dei tanti clienti che, a quell’ora, affollano il supermercato, sempre parecchio frequentato. I quattro, ora, rischiano una denuncia alla Procura di Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA