Aspetta i clienti sulla ciclabile e non riesce a ingoiare in tempo le dosi di eroina: arrestato lo spacciatore clandestino

Aspetta i clienti sulla ciclabile e non riesce a ingoiare in tempo le dosi di eroina: arrestato lo spacciatore clandestino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Marzo 2021, 14:49

CIVITANOVA - Aspettava i clienti lungo la pista ciclabile: arrestato uno spacciatore, ventenne straniero e clandestino, che ha vanamente cercato, alla vista dei poliziotti, di ingoiare 18 palline di eroina. É successo ieri a Civitanova, dove i poliziotti, hanno arrestato un uomo nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, un cittadino di origini tunisine, poco più che ventenne, è stato individuato mentre aspettava la “clientela” lungo la pista ciclabile che da Civitanova Alta conduce al centro.

Gli agenti lo hanno bloccato prima che lo stesso riuscisse ad inghiottire 18 involucri di eroina, del peso di oltre 8 grammi, suddivisi in dosi pronte allo spaccio.Sequestrata anche alla somma di 350 euro suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio posta in essere dal giovane che per quanto sopra veniva tratto in arresto.

L’uomo già gravato da precedenti di Polizia per reati connessi alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti è risultato essere clandestino sul territorio nazionale e senza fissa dimora. L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna dopo l’udienza tenutasi presso il Tribunale di Macerata e l’uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA