CIVITANOVA – Schianto in A14, tre feriti: grave una donna. È il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 13.30 di oggi (27 gennaio) in autostrada, direzione Sud, nelle vicinanze del casello di Civitanova.
LEGGI ANCHE: Rogo alla Profilglass di Fano: è il secondo incendio in due anni. Vigili del fuoco al lavoro per ore
I soccorsi
Per cause in corso di accertamento da parte di una pattuglia della polizia autostradale di Porto San Giorgio, sdue automobili, una Kia e una Volkswagen Touran, si sono scontrate. In seguito all’impatto le due vetture hanno sfondato la recinzione, finendo fuori strada su un campo che costeggia la corsia e andando completamente distrutto.
Sul posto sono arrivati immediatamente i mezzi dell’emergenza sanitaria del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova. I feriti, tre in tutto, sono stati soccorsi. Ad avere la peggio una donna, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Civitanova Alta. Feriti in maniera meno grave gli altri automobilisti coinvolti, anche loro sono stati trasferiti a bordo dell'ambulanza all'ospedale di Civitanova Alta, in codice giallo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout