Civitanova, giovane si schianta
in moto: la sorella si sente male

L'incidente
L'incidente
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2016, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 18:12

CIVITANOVA - Ha assistito alle disperate manovre di rianimazione che  i sanitari stavano praticando su suo fratello, poi si è  sentita male ed è stata portata all'ospedale. E' quanto  successo nella tarda mattinata di ieri alla sorella di  Francesko Murataj, il ventitreenne albanese che si è  schiantato in moto in via Indipendenza. La donna è anche  incinta. Vive in via del Casone insieme al fratello e,  subito dopo il grave incidente, è arrivata in strada e  straziata dal dolore è accorsa ai piedi del ragazzo,  steso sull'asfalto e privo di conoscenza.
 



Poi la giovane  donna è stata accompagnata dalla polizia stradale più  lontano dal luogo dei soccorsi ed è stata ospitata in  una abitazione nei pressi. La giovane donna era  palesemente sotto choc, tanto che chi le stava accanto  ha deciso di allertare i soccorsi anche per lei. Sul  posto è arrivata quindi a sirene spiegate una seconda  ambulanza della Croce Verde. La donna, considerato che è  in stato di gravidanza, è stata prima visitata sul posto  e poi caricata a bordo del mezzo di emergenza. Ha  raggiunto l'ospedale della Città Alta ed è stata è stata  sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Nel  pomeriggio di ieri è stata dimessa. Sotto choc e  preoccupati per le condizioni del giovane centauro  ferito anche tanti passanti, che in quel momento  affollavano via Indipendenza e che hanno assistito alla  scena. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA