Mondo della vela sotto choc, Roberto Tartufoli morto a 59 anni nel suo B&b

Roberto Tartufoli
Roberto Tartufoli
di Chiara Marinelli
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Febbraio 2021, 02:45

CIVITANOVA - Lutto nel mondo della vela, muore improvvisamente Roberto Tartufoli. Modellista e socio del Club Vela da generazioni, aveva 59 anni. L’allarme è scattato quando da ore i familiari cercavano di mettersi in contatto con lui senza esito. Sono stati loro a trovarlo senza vita, ormai, nella struttura ricettiva di famiglia, nel quartiere di Fontespina. 

 

Quando hanno aperto la porta lo hanno trovato senza vita. Inutili si sono rivelati i soccorsi. Per Tartufoli non c’era già più nulla da fare. A stroncarlo sarebbe stato un infarto. La salma, dopo le formalità di rito, è stata portata presso la sala del commiato di San Marone, mentre i funerali saranno celebrati domani mattina, alle ore 10, presso la chiesa dei Cappuccini, a Civitanova Alta.

Roberto Tartufoli era noto nel mondo della vela, una passione nata dal padre e portata avanti dalla figlia, ex campionessa della disciplina.

Era modellista e, recentemente, aveva investito nell’apertura di una struttura ricettiva, un bed & breakfast, a Fontespina. La notizia della morte improvvisa di Roberto Tartufoli ha scosso profondamente il noto circolo civitanovese e tutta la comunità che si è stretta intorno ai familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA