CIVITANOVA - Un gattino intrappolato sotto un’auto blocca il traffico in via Duca degli Abruzzi e calamita l’attenzione di decine e decine di passanti. Vigili del fuoco in azione, nella mattinata di ieri, lungo la centralissima via che è una delle traverse più trafficate del cuore civitanovese.
Erano da poco trascorse le 11 quando qualcuno ha chiamato i vigili del fuoco per un micetto imprigionato sotto una Bmw, parcheggiata in strada. A richiamare l’attenzione dei passanti il miagolio del gattino che, però, non voleva saperne di uscire di lì, nonostante l’intervento dei pompieri e anche di alcuni passanti che hanno provato, a modo loro, a collaborare con la squadra dei vigili del fuoco per tirare fuori il gattino.
Ad un certo punto, è anche uscito dalla sua tana di fortuna, per nascondersi di nuovo sotto un’altra macchina, questa volta una Panda, parcheggiata dietro. Alla fine, il gattino è stato recuperato grazie all’intervento di un commerciante del centro, Mauro Malatini, che passava da quelle parti per caso.
Un gattino intrappolato sotto un’auto, traffico in tilt. Il salvataggio diventa uno show

1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Giugno 2020, 04:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout