CIVITANOVA - Coppia a passeggio aggredita da tre giovani donne, momenti di tensione e di allarme in centro. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.30, in via Regina Margherita. Due giovani, una romena e un albanese, rispettivamente di 25 e di 26 anni, stavano camminando quando sono stati avvicinati da tre donne. Protagonisti e vittime dell’episodio si conoscono e, a quanto pare, i loro rapporti sarebbero piuttosto tesi.
LEGGI ANCHE:
In particolare una delle tre ragazze avrebbe cominciato a discutere animatamente con la romena per questioni economiche, pare dei soldi mai restituiti. A un certo punto la coppia è stata aggredita ed è stato spruzzato addosso a loro lo spray al peperoncino, in particolare sul viso del giovane uomo intervento in difesa della sua ragazza e per calmare gli animi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, guidati dal dirigente Fabio Mazza, e i carabinieri della Compagnia di Civitanova, agli ordini del capitano Massimo Amicucci. Su quanto è accaduto sono in corso accertamenti. Da chiarire le cause dell’aggressione, riconducibili come si diceva a vecchie ruggini legate a questione di debiti. I protagonisti della vicenda sono stati sentiti dagli agenti della polizia, chiamati a ricostruire i contorni dell’episodio anche grazie all’aiuto dei filmati delle telecamere di video-sorveglianza installate nella zona. La posizione delle persone coinvolte è al vaglio della polizia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout