CIVITANOVA – Negozi chiusi da tempo ormai e strade deserte, i malintenzionati ne approfittano. Furti in serie nella zona del centro, nel mirino attività commerciali e stabilimenti balneari di Civitanova.
LEGGI ANCHE:
Ospedali da campo Covid-19: quello della Marina pronto in 3 giorni, pressioni per sbloccare la struttura cinese
Coronavirus, sono 126 i nuovi contagiati: nelle Marche il totale è 3.684, ma cala la percentuale di positivi/ La mappa dei contagi provincia per provincia
I malviventi, secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri, nel fine settimana hanno fatto irruzione all'interno dello chalet “Rolando”, sul lungomare Piermanni: hanno danneggiato una porta e sono riusciti ad entrare dentro, portando via cose da mangiare e bevande. L'altra notte, invece, nel mirino di qualche malintenzionato è finito il ristorante “Lo Varchetto”, che si trova in corso Dalmazia, a due passi da piazza XX settembre. Sempre nel fine settimana scorso ignoti avevano fatto un colpo nel noto bar “La Galleria”, in pieno centro, in piazza XX settembre. In tutti i casi, comunque, più che il bottino sono i danni a dare pensiero ai proprietari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout