Travolta da un'auto mentre attraversa: grave donna di 52 anni, arriva l'eliambulanza

Travolta da un'auto mentre attraversa: grave donna di 58 anni, arriva l'eliambulanza
Travolta da un'auto mentre attraversa: grave donna di 58 anni, arriva l'eliambulanza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Febbraio 2022, 14:23 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 08:46

CIVITANOVA – Travolta da una macchina mentre attraversa la strada, donna finisce ricoverata all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, con l'eliambulanza. È in condizioni gravi. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10, lungo via D’Annunzio, nel quartiere di San Marone a Civitanova.

Covid, nelle Marche arancioni solo per i no-vax sono 3.213 i nuovi contagi. Scende l'incidenza. Età e province, ecco dove il virus corre di più

Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti della polizia municipale, sul posto per i rilievi di rito, una signora di 52 anni, marocchina nata a Casablanca e residente a Morrovalle, è stata travolta mentre attraversava la strada da una Fiat Panda.

Al volante dell’utilitaria si trovava un anziano di 88 anni, che procedeva verso la rotatoria di San Marone venendo da Civitanova Alta. L’impatto è stato piuttosto violento. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato, proprio lì davanti, e il personale medico e sanitario della Croce Verde e del 118. Le condizioni della cinquantaduenne marocchina sono apparse fin da subito serie. La signora era cosciente. Presentava, almeno secondo i primi riscontri, una frattura scomposta della caviglia e un importante ematoma alla testa, che farebbe pensare ad un trauma cranico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA