Civitanova, la Finanza scopre bazar
della droga: arrestato un irregolare

Civitanova, la Finanza scopre bazar della droga: arrestato un irregolare
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:21
MACERATA – Un vero e proprio bazar della droga scoperto dalla Guardia di Finanza a Civitanova: arrestato un tunisino irregolare e denunciati due suoi connazionali.

Ad essere arrestato è un cittadino tunisino di 27 anni 27, domiciliato a Civitanova, trovato in possesso di vari tipi di sostanze stupefacenti, per circa mezzo chilo. Dopo una complessa indagine, con l’ausilio delle due unità cinofile della Guardia di Finanza di Civitanova Marche, è stata eseguita la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro circa mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra marijuana, eroina e cocaina. Sequestrate anche due pasticche di ecstasy, 500 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e materiale vario utile al confezionamento.

L’uomo, peraltro risultato non in regola con le norme sul permesso di soggiorno, aveva in pratica allestito un piccolo bazar, per rifornire la propria rete di consumatori, verosimilmente locali. Il soggetto è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nell’ambito dell’indagine sono stati individuati e denunciati anche altri due tunisini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA