Cingoli, fanno sesso tra le tombe
del cimitero all'ora di pranzo

Il cimitero di Cingoli
Il cimitero di Cingoli
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Aprile 2016, 05:25 - Ultimo aggiornamento: 15:24
CINGOLI - Sesso in un cimitero? Incredibile ma vero. Nei giorni scorsi un uomo e una donna (lui poco meno di 50 anni e lei sui 60 anni) sono stati sorpresi mentre facevano l’amore nel cimitero di Cingoli. Non all’interno di un’auto, ma addirittura in piedi tra le cappelline e il muro di cinta. Di notte? Neanche a pensarlo, ma verso le 13.30. Un’ora dove solitamente la gente pranza. Ma loro anziché soddisfare gli appetiti dello stomaco, hanno dato sfogo a qualche desiderio più bollente.

“Sicuramente il cimitero è vuoto all’ora di pranzo”, avranno pensato i due quando sono entrati. Non si sono accorti, però, che due ragazzotti erano lì (anche se un po’ distanti dal posto scelto dalla coppia) per una visita ai cari. 
I due focosi innamorati hanno scelto un posto abbastanza nascosto e si sono appartati. Un posto nascosto ma non del tutto sicuro. Infatti, mentre i due ragazzi stavano per prendere la stradina per uscire dal cancello principale e tornarsene a casa, sono stati richiamati da rumori particolari. “Andiamo a vedere se c’è qualcuno che si è sentito male - si son detti, scambiando i gemiti per lamenti - e vediamo se ha bisogno di aiuto”. Mai avrebbero immaginato di scoprire un incontro hard. Mentre si stavano avvicinando hanno capito che quelle due persone stavano tutt’altro che soffrendo. Si sono avvicinati senza farsi notare, nascondendosi dietro ad altre cappelline. Alla visione hard sono rimasti letteralmente meravigliati.

L’uomo e la donna stavano consumando un rapporto sessuale. Increduli e senza farsi sentire sono tornati sui loro passi uscendo dal cimitero. “Con tutti i posti, tra le tante zone boschive e le pinete che ci sono a Cingoli - ha commentato con tanta amarezza uno dei due giovani visitatori - questi, che poi non erano neanche dei ragazzini, hanno scelto proprio un cimitero. E’ stato passato ogni limite. Certa gente è fuori di testa”. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA