Cingoli, droga e malori al circolo
Sospesa la licenza dopo il blitz

I carabinieri
I carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2016, 15:13
CINGOLI - Nella notte tra il 22 ed il 23 gennaio i carabinieri della Compagnia di Macerata, con l'ausilio dell'Unità cinofila dei carabinieri di Pesaro, avevano eseguito un controllo in un circolo in Cingoli, sequestrando circa 25 grammi di stupefacente ad un giovane trovato nella circostanza. I militari inoltre avevano controllato una serie di persone, anche conosciute alle cronache giudiziarie.
Il locale, inoltre, in passato era stato teatro della "scomparsa" di un giovane che dopo una festa non era rientrato a casa, mettendo in moto il meccanismo di ricerche a livello provinciale. Il ragazzo, allontanatosi volontariamente, era stato poi rintriacciato in un'altra regione. 
Un altro giovane, mesi addietro, dopo una festa nello stesso locale, si era sentito male ed era stato ricoverato all'ospedale di Jesi. Aveva assunto stupefacenti.
I militari della Compagnia di Macerata hanno inoltrato alla questura una relazione proponendo la sospensione del locale ritenuto pericoloso.
La polizia amministrativa della questura, valutando gli elementi forniti, dopo un'attenta analisi dei fatti, ha emesso un provvedimento, firmato dal questore, di sospensione per 30 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA