Cingoli, due banditi tentano
di svaligiare una pizzeria

Cingoli, due banditi tentano di svaligiare una pizzeria
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2014, 07:03 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 18:44
CINGOLI - Sorprende un ladro mentre sta sfonda la vetrina di un esercizio commerciale del centro molto frequentato e riesce a metterlo in fuga. Il fatto si verificato attorno all’una della notte tra giovedì e venerdì in borgo Paolo Danti.



Dopo aver sentito dei rumori strani (anche lo scorrere di una serranda) provenienti dalla strada, il cingolano si è affacciato dalla finestra ed ha notato un uomo che stava prendendo a calci i vetri di una porta del laboratorio della pizzeria "Fuori Porta" che dista pochissimi metri dalla sua abitazione.



Ha cercato di convincere il malintenzionato a desistere, ma questi imperterrito, ha continuato a prendere a calci la vetrata mandandola in frantumi. Poi di fronte alla possibilità di entrare all’interno e razziare qualcosa da mangiare (non c'erano soldi ma solo qualche "cavalluccio" ed altri dolci tipici natalizi, tutte specialità locali), ha cambiato idea e si è dato alla fuga verso un'auto parcheggiata (una Fiat Punto grigia) poco lontana dove pare che ad aspettarlo ci fosse un complice. I due sono poi ripartiti facendo perdere le loro tracce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA