Cingoli, ucciso da un male a 46 anni
Addio al geometra amante delle moto

Andrea Pesaresi
Andrea Pesaresi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Febbraio 2019, 03:10 - Ultimo aggiornamento: 21:08
CINGOLI - Città sotto choc per la morte del geometra 46 enne Andrea Pesaresi, residente a Colle San Valentino, uno dei quattro soci da circa dieci anni dello Studio Tecnico Fmb Servizi di progettazione e consulenza tecnica con sede in Via Sant’Esuperanzio. Uno studio in attività sul territorio da più di sessant’anni. Papà di due bambini, lascia la moglie, la mamma e la sorella. 
Il male che aveva preso il sopravvento alcuni mesi fa non gli ha dato scampo Pesaresi è deceduto all’ospedale di San Severino Marche dopo aver lottato con tutte le sue forze, sempre assistito dai suoi familiari, contro la malattia.
Andrea Pesaresi era un professionista preparato e puntiglioso nel lavoro, molto conosciuto nel settore dell'edilizia. Appassionato di moto, amava fare delle escursioni su due ruote insieme ai suoi amici.  Da questa mattina alle 9.30 la camera ardente è stata allestita alla Casa del Commiato di Villa Strada, mentre i funerali saranno celebrati domani mattina alle ore 10 nella Collegiata di Sant’Esuperanzio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA