Scomparso di casa da due giorni, la sua auto trovata sui Sibillini: ricerche per ora senza esito

Scomaparso da casa da due giorni, la sua auto trovata sui Sibillini: ricerche per ora senza esito
Scomaparso da casa da due giorni, la sua auto trovata sui Sibillini: ricerche per ora senza esito
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Luglio 2021, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 10:01

BOLOGNOLA - Non ci sono ancora tracce dell 55enne perugino che si èa allontanato da casa martedì sera più fare ritorno e senza dare notiza. le ricerceh sono concentrate nella zona di Pintura di Bolognola, dove è stata trovata la sua auto. 

I Vigili del fuoco stanno intervenendo dal pomeriggio di ieri a Pintura di Bolognola (MC) per la ricerca di una persona che si è allontanata volontariamente dalla propria abitazione. Squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Visso e Camerino hanno perlustrato tutta la notte la zona resa impervia dalla folta vegetazione. Al momento sono presenti anche squadre dei cinofili, con i cani molecolari, dei TAS (Topografia Applicata al Soccorso), l'Elicottero proveniente dal Nucleo VF di Pescara, e l'UCL (Unità di Comando Locale) per coordinare i soccorsi coadiuvati anche dalla presenza di squadre della Protezione Civile, della Croce Rossa, del Soccorso Alpino e dei Carabinieri. 

Green Pass "allargato", tutti i dubbi del governatore e dei sindaci delle Marche: «Lasciamo fuori i locali, almeno per ora»

© RIPRODUZIONE RISERVATA