BELFORTE DEL CHIENTI - Dopo 14 anni di collaborazione con Simonelli Group, di cui gli ultimi sei nel ruolo di Ceo, Fabio Ceccarani lascia l’azienda allo scadere del suo secondo mandato. Il consiglio di amministrazione ha nominato Marco Feliziani come nuovo Ceo, incarico assunto ieri.
Come dimostrano i dati dell’esercizio 2022, chiuso a 121 milioni di euro, Simonelli Group poggia su basi finanziarie molto solide, ha una posizione di mercato forte ed è pronta a cogliere nuove sfide nel futuro. Nando Ottavi, presidente di Simonelli Group, sottolinea alcuni aspetti: «Fabio Ceccarani è direttamente collegato alla storia di successo della nostra azienda. Negli ultimi 14 anni ha lasciato un’impronta decisiva e gli sono estremamente grato per questo e per l’impegno profuso. Oggi si apre una nuova fase per Simonelli Group , che si sente ormai matura per affidare ad uno degli azionisti, Marco Feliziani, il ruolo di Ceo». Feliziani, 46 anni, è entrato in azienda nel 2015 in veste di direttore della filiale americana del gruppo. Nel corso degli anni ha assunto la carica di direttore commerciale e vicepresidente, cariche che ha ricoperto fino all’attuale nomina a Ceo.
Il supporto
«Ceccarani ha rappresentato un supporto decisivo per l’azienda in questi anni - sottolinea Feliziani -. Sotto la sua guida Simonelli Group ha accelerato il processo di crescita e rinnovamento digitale, ha incrementato la cura del prodotto e rafforzato il suo impegno verso la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout