Relax tra Ponza e Gaeta per il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi con la moglie Gaia e la showgirl Alessia Marcuzzi

Il neo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi mentre riceve alla Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta la tiella di polpo da Salvatore Ferro
Il neo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi mentre riceve alla Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta la tiella di polpo da Salvatore Ferro
di Andrea Gionti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Giugno 2021, 14:24

Ha scelto il litorale pontino per trascorrere qualche giorno di relax prima di rituffarsi nella nuova avventura alla guida dell'Inter, campione d'Italia in carica. A bordo di uno yacht noleggiato per l'occasione, il tecnico piacentino Simone Inzaghi insieme alla moglie Gaia Lucariello ha prima fatto rotta verso Ponza e l'incantevole Palmarola. C'era anche la sua ex Alessia Marcuzzi con il nuovo compagno e il figlio Tommaso nato dalla relazione tra la showgirl e l'ex allenatore della Lazio. 

Nella giornata di domenica la barca ha poi attraccato al molo della Base Nautica "Flavio Gioia" di Gaeta, dove non senza un pizzico di sorpresa è spuntata la tradizionale tiella di polpo donata dal locale "Andale".

A consegnarla il titolare Salvatore Ferro, che insieme al fratello Lino gestisce da luglio 2020 l'attività in via Lungomare Caboto. A raccontare il curioso episodio è proprio Salvatore: «Ho saputo che c'era la barca ormeggiata al Flavio Gioia e quindi mi sono diretto lì nel momento in cui stavano mangiando. Ho fatto loro anche una battuta, che ero arrivato cioé al momento giusto per l'aperitivo. Inzaghi si è subito alzato venendomi incontro. La tiella già la conoscevano e appena l'ho consegnata a lui l'ha messa subito a tavola ed è stato il primo piatto che hanno assaggiato», sorride il giovane operatore di Gaeta.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA