Scossa di Terremoto a Roma, le reazioni dei vip da Luca Telese a Luca Ward

Terremoto a Roma, le reazioni dei vip da Luca Telese a Luca Ward
Terremoto a Roma, le reazioni dei vip da Luca Telese a Luca Ward
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Giugno 2019, 00:34 - Ultimo aggiornamento: 00:39

La scossa di terremoto registrata a Colonna (Roma) è stata avvertita distintamente in tutte le zone della Capitale. Il sisma di magnitudo 3.7 ha generato migliaia di reazioni sui social network e non mancano i vip che, già dai primi istanti successivi alla scossa, hanno voluto commentare e dire la loro.

Terremoto a Roma, scossa di magnitudo 3.7 avvertita anche a Ostia e Fiumicino ​



Il giornalista Luca Telese, poco dopo il terremoto, aveva scritto su Twitter: «A me la scossa è sembrata forte».
 




Un collega di Luca Telese, l'ex direttore di RaiTre, Andrea Vianello, ha invece commentato a caldo: «Prima volta epicentro a Roma». Successivamente, Andrea Vianello ha rilasciato su Twitter diversi aggiornamenti man mano che arrivavano notizie più precise sulla scossa. «Colonna poggia su una collina di origine vulcanica», ha spiegato.
 

 


Di diverso tenore il commento, su Facebook, dell'attore e doppiatore Luca Ward, che ha scritto, senza badare troppo allo stile: «BASTA allarmismi per una scorreggia di terremoto a Roma. Per cortesia».



Su Twitter, invece, il noto vignettista di fede giallorossa, Bobo Artefatti, ha prima reso noto di aver sentito la scossa, con alcuni utenti che hanno commentato così: «De Rossi al Milan?».
Successivamente, Artefatti ha scherzato così: «È colpa dei terremoti precedenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA