Ventenne picchiata a ripetizione dal convivente ad Ancona: quattro volte al pronto soccorso, stalker fermato

Ventenne picchiata a ripetizione dal convivente ad Ancona: quattro volte al pronto soccorso, stalker fermato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Giugno 2019, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 16:14

Picchiate a ripetezione dal convivente ad Ancona tanto da essere costretta ad andare quattro al pronto soccorso in poche settimane. Una 20enne marchigiana ha denunciato alla polizia di essere stata vittima per mesi di continue violenze e maltrattamenti psicologici da parte dell'ex fidanzato convivente, a causa dei quali è finita quattro volte in ospedale, tre nello stesso mese.

LEGGI ANCHE: Roma, violenze e minacce di morte: arrestato stalker

 

 


Per questo, dopo un'attività investigativa coordinata dalla Procura di Ancona, gli agenti della Squadra Mobile di Ancona, sezione reati contro la persona e a sfondo sessuale, hanno eseguito a carico di un 30enne di Ancona un'ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con qualsiasi mezzo nei confronti della ragazza, per l'accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate.

La misura cautelare è stata emessa dal gip di Ancona sulla base degli elementi raccolti dai poliziotti tra cui referti medici, testimonianze, riscontri fotografici e documentali che hanno rafforzato il quadro probatorio evidenziato dalle dichiarazioni della vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA