Milano, accoltellato a morte durante una partita di calcetto: aveva 39 anni

Milano, accoltellato durante una partita di calcetto
Milano, accoltellato durante una partita di calcetto
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Maggio 2021, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 17:29

È morto durante una partita di calcetto Adrian Yparraguirre Silva, il peruviano di 39 anni ucciso ieri a coltellate al campo sportivo di via del Ricordo a Milano, dove si stava disputando una delle due semifinali della Super League di calcio a cinque.

Che Adrian fosse tifoso di una delle due squadre di Lima (l'Universitario de Deportes) non è secondario perché è proprio durante una discussione con i tifosi dell'altra squadra della capitale peruviana, l'Alianza Lima, che è stato accoltellato e si è accasciato. Quando sul posto è arrivata una volante le persone presenti hanno quasi circondato l'auto perché portassero Adrian in ospedale. Cosa che ha fatto pochi minuti dopo l'ambulanza che lo ha trasportato al Niguarda dove è deceduto.

Nantes, accoltella poliziotta e ferisce 2 gendarmi: catturato islamista, muore poco dopo

L'amministratore accoltellato torna a casa. Le indagini sull'aggressore sconosciuto

Gli agenti della squadra mobile, guidata da Marco Calì, hanno ascoltato la compagna di Adrian che era con lui a vedere il torneo e stanno sentendo le altre persone presenti per identificare gli aggressori.

Per lo stesso motivo stanno visionando anche i filmati delle videocamere presenti vicino al campo che si trova alla periferia Nord Ovest della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA