Incidente con l'auto contro un palo: Riccardo rimane incastrato tra le lamiere e muore a 22 anni

Incidente con l'auto contro un palo: Riccardo rimane incastrato tra le lamiere e muore a 22 anni
Incidente con l'auto contro un palo: Riccardo rimane incastrato tra le lamiere e muore a 22 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Settembre 2021, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 13:05

Incidente con l'auto contro un palo e un giovane di 22 anni di Fabriano (Ancona), Riccardo Pelati, è rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo ed è morto. Il giovane è morto a seguito delle schianto in auto avvenuto dopo la mezzanotte nei pressi delle frazioni di Melano-Marischio di Fabriano. Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato, vicino alle frazioni di Marischio e Melano, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. L'auto ha impattato violentemente contro il guardrail nella parte destra della carreggiata; è seguito un altro impatto contro un palo telefonico e poi l'auto si è cappottata.

Cervo sbuca sulla strada e centra una moto: pilota salvo per miracolo, morto l'animale

Campobasso, bimba di 4 anni muore dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino: la mamma è in ospedale

L'allarme degli automobilsti

Allertati da alcuni automobilisti in transito, sul luogo dell'incidente sono giunti i soccorritori: un'ambulanza del 118 dell'ospedale Engles Profili di Fabriano, una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia agli ordini del cap.

Mirco Marcucci, e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino.

Il disperato tentativo di soccorso

I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 22enne e lo hanno affidate alle cure disperate dei sanitari. I tentativi di rianimarlo sono stati vani. Il ragazzo è deceduto, probabilmente sul colpo, a causa dei forti politraumi subiti. La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente. I funerali del giovane si svolgeranno, invece, il 13 settembre. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 2:30 di stamattina. Nessun altro mezzo è stato coinvolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA