Tenta stupro di una clochard: 31enne fermato dai passanti a Rimini

Per l'uomo, arrestato, è scattata la richiesta di giudizio immediato

Rimini, Tenta di stuprare una clochard: 31enne fermato dai passanti e arrestato
Rimini, Tenta di stuprare una clochard: 31enne fermato dai passanti e arrestato
di redazione web
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Ottobre 2022, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 14:49

Ha tentato di stuprare una donna, una clochard, che si era addormentata in un 'giaciglio' improvvisato nell'androne di un negozio nel quartiere San Giuliano a Rimini, afferrandola di forza e picchiandola per costringerla ad un rapporto sessuale. L'uomo, un 31enne originario della Somalia è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali. 

Leggi anche > Teen gang, ragazzo di 17 anni pestato a calci e pugni: choc nel brindisino, è in prognosi riservata

L'aggressione

 

Per lui, il Gip ha disposto il giudizio immediato, accogliendo la richiesta presentata dal Pubblico Ministero: l'udienza è fissata per il prossimo 16 dicembre. I fatti risalgono allo scorso 3 ottobre quando l'uomo ha aggredito la donna, obbligandola a baciarlo e tentando lo stupro: le grida della clochard, una 54enne originaria del Pavese, hanno attirato l'attenzione dei passanti in via Coletti che sono intervenuti in suo soccorso.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia che ha arrestato il 31enne. La donna è stata condotta al Pronto Soccorso dove i medici hanno giudicato le lesioni subite guaribili in cinque giorni mentre l'aggressore è stato portato nel carcere dei 'Casetti' dove è tuttora detenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA