Nadia Toffa, la famiglia la ricorda dal suo account Instagram: «Già un angelo in vita, ora sei libera e serena»

Nadia Toffa, la famiglia la ricorda dal suo account Instagram: «Già un angelo in vita, ora sei libera e serena»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Agosto 2019, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 18:14

Nadia Toffa e il ricordo della famiglia. Nadia ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo. La sua morte ha sconvolto molti: vip, gente comune, ma soprattutto, ovviamente, la sua famiglia. Nessuno dei suoi cari ha rilasciato alcuna dichiarazione, oggi però arrivano le parole di addio da parte della famiglia di Nadia, attraverso i social. Un messaggio quella della famiglia di Nadia Toffa che ha commosso tutti

Nadia Toffa, l'amico fisioterapista: «Non aveva paura di morire, era lei che confortava tutti noi»
 

NADIA TOFFA IL MESSAGGIO DELLA FAMIGLIA




«Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi», esordisce il post in cui i suoi cari le dicono addio per un'ultima volta. «Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti».

Il messaggio poi si conclude con un invito ad andare avanti, proprio come avrebbe voluto Nadia: «Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA