Influencer di torte accusata dal marito: «Picchia me e maltratta i nostri figli». E il giudice la manda via di casa

La donna pretendeva che il marito le comprasse torte da 200 euro per pubblicare post sui social, altrimenti dava in escandescenze anche con i bambini

Influencer di torte accusata dal marito: «Picchia me e maltratta i nostri figli». E il giudice la manda via di casa
Influencer di torte accusata dal marito: «Picchia me e maltratta i nostri figli». E il giudice la manda via di casa
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Febbraio 2023, 09:07

Una violenza continua, fisica e psicologica, ai danni del marito e dei figli, che ha convinto il giudice ad allontanare la donna dall'appartamento in cui vivono a Verona. Secondo la ricostruzione della situazione familiare davanti al gip che ha stabilito il provvedimento, la donna - di professione sedicente cake influencer - avrebbe picchiato più volte il marito, colpendolo anche con oggetti (tipo il telecomando della tv) e pressandolo con violenze di natura psicologica. Una situazione difficilmente sostenibile anche dai bambini, tanto da aver reso necessario l'intervento dei servizi sociali, dei carabinieri e di una terapia farmacologica, scrive il Corriere del Veneto.

Messina Denaro, bambino vestito con montone e occhiali a goccia imita il boss: il video choc su TikTok

Cattiva madre

La donna si è difesa davanti al gip dicendo «non sono una cattiva madre», ma il magistrato ha ordinato l’allontanamento dal tetto coniugale e il divieto di avvicinamento ai familiari, perché «la presenza dell’indagata nella casa coniugale non trova a questo punto nessuna giustificazione, posto che la donna non solo maltratta i familiari, ma non fornisce alcun apporto alla cura dei bambini», viene scritto nelle motivazioni. 

Scrive sul calendario i giorni in cui fare sesso: «La moglie obbligata, lui minacciava di trovarsi un'amante»

Torte da centinaia di euro

L'indagata, di origine brasiliana, pretendeva che il marito le comprasse torte spettacolari, dai 200 euro in su, che lei postava sui social, con tanto di video mentre le mangiava.

Per contro, non pensava in alcun modo al sostentamento dei figli, contro cui si accaniva quando dava in escandescenze, distruggendo mobili e arredi, e rompeva i giochini dei piccoli lanciandoli anche contro di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA