Pisa, cadavere ritrovato nell'Arno: era in acqua da almeno tre settimane

Cadavere trovato nell'Arno a San Giovanni alla Vena nel pisano. In acqua da almeno due o tre settimane
Cadavere trovato nell'Arno a San Giovanni alla Vena nel pisano. In acqua da almeno due o tre settimane
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:18

Il corpo di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto oggi pomeriggio sul greto del fiume Arno a San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano (Pisa). L'uomo, che al momento del ritrovamento, era privo di documenti, potrebbe essere rimasto in acqua da almeno due o tre settimane.

Perde il controllo della Fiesta sulla strada bianca: morti sul colpo due ragazzi di 19 e 17 anni​
Castelgandolfo, il corpo del 31enne scomparso ritrovato a 25 metri di profondità​




Ancora sconosciuta l'identità dell'uomo rinvenuto nel pomeriggio sul greto del fiume Arno a San Giovanni alla Vena. Al momento del ritrovamento negli indumenti dell'uomo, che ha un'età apparente intorno ai 60 anni, non sono stati ritrovati documenti. In base alle prime informazioni l'avanzato stato di decomposizione del corpo lascia pensare sia rimasto in acqua da almeno due o tre settimane. 
Sul posto i carabinieri della stazione di Cascina (Pisa), cui sono affidate le indagini, oltre ai vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per recuperare il cadavere rimasto impigliato nella vegetazione presente sul greto del fiume.
Negli ultimi giorni in provincia di Pisa non ci sarebbero state segnalazioni di persone scomparse o allontanatesi da casa. 






 

© RIPRODUZIONE RISERVATA