Bambina di 18 mesi rimane incastrata in una fontana. Ore di paura per i genitori

A Riva del Garda la piccola turista tedesca non è riuscita a sfilare il piedino, rimasto incastrato nella pompa della Fontana della Sirenetta

Bambina di 18 mesi rimane incastrata in una fontana. Ore di paura per i genitori
Bambina di 18 mesi rimane incastrata in una fontana. Ore di paura per i genitori
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2022, 09:00 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 07:24

Una bambina di un anno e mezzo rimasta incastrata con il piede nella centralissima fontana della Sirenettafontana della Sirenetta a Riva del Garda. Tanta paura per i genitori che non riuscivano a portare via la piccola, che ha infilato il piedino nella pompa della fontana. Per trarla in salvo, un delicato e tempestivo intervento dei vigili del fuoco, impegnati per circa due ore, tra lo sguardo di decine e decine di turisti e l'apprensione della coppia, due turisti provenienti dalla Germania ed in visita sul Lago di Garda.

Treviso choc, mamma 'insegna' alla figlia 12enne a fare sesso con il suo compagno

Lady Diana, documentario rivela un elemento inedito: «La principessa sapeva che qualcuno si sarebbe sbarazzato di lei»

 

Paura per la piccola

Per riuscire a disincastrare il piede della bimba dalla pompa della fontana, i vigili del fuoco hanno smontato pezzo per pezzo la pompa dell'acqua, che al suo interno aveva una ventola, dopodiché con i martelli pneumatici si è reso necessario abbattere anche una parte della struttura che si trova proprio a due passi dalla Rocca di Riva del Garda.

Dopo circa due ore, il piede della bambina tedesca di 18mesi è stato liberato, tra gli applausi scroscianti dei turisti e residenti, spettatori di un piccolo incubo che per fortuna ha avuto il suo fine lieto.

Si è barricata in casa con la figlioletta con in mano un coltello. La donna, di origine ucraina, aveva problemi psicologici

© RIPRODUZIONE RISERVATA