Suarez-Chiellini, il morso già tentato
lo scorso anno in Confederations

Chiellini-Suarez, il precedente dello scorso anno
Chiellini-Suarez, il precedente dello scorso anno
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Giugno 2014, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 18:32
BELO HORIZONTE - Luis Suarez sempre pi recidivo con i morsi agli avversari. I media brasiliani raccontano infatti di un precedente con lo stesso Giorgio Chiellini.

Globo ricorda, infatti, che Suarez aveva già provato a mordere il difensore azzurro durante la finale per il 3/o e 4/o posto della Confederations Cup, giocata l'anno scorso a Salvador. In effetti nella foto si vede Suarez a bocca aperta 'pericolosamentè vicino alla spalla di Chiellini. «Ma in quell'occasione l'italiano riuscì a divincolarsi ed evitare l'avversario - viene ricordato dai 'media' brasiliani -. Così Luisito ha dovuto attendere un anno per placare la sua fame».



Il problema è che ora, vista la mossa della Fifa, rischia di aver terminato qui il suo Mondiale, e certo ai brasiliani la cosa non dispiacerebbe, visto che rischiano di trovare la Celeste come rivale nei quarti di finale. Infine la Fifa ha emesso un nuovo comunicato per puntualizzare che l'azione disciplinare promossa nei confronti dell'uruguagio è stata decisa in base alla prova Tv,
© RIPRODUZIONE RISERVATA