I Giovanissimi della Samb
sfidano i coetanei della Juve

I Giovanissimi della Samb sfidano i coetanei della Juve
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2014, 12:02
SAN BENEDETTO - L'associazione “Noi Samb” porta il settore giovanile dei rossobl alla corte della Juventus. I Giovanissimi Provinciali della Samb, guidati dal tecnico Massimiliano Zazzetta, sabato 8 febbraio saranno a Torino dove incontreranno, in amichevole, i pari grado della Juventus allenati dall’ex calciatore Corrado Grabbi. La gara sarà giocata allo JTC (Juventus Training Center di Vinovo). Si tratta di un impianto considerato tra i più moderni al mondo.



La trasferta sarà interamente sponsorizzata dall’Associazione “Noi Samb” si occuperà del trasporto, del vitto e dell’alloggio dei giovani atleti rossoblù. L’incontro tra le due formazioni - previsto per le 15 di sabato 8 febbraio - è stato reso possibile dai buoni rapporti nati tra Ottavio Palladini, responsabile del settore giovanile della Sambenedettese, e Luigi Milani, uno dei vertici del settore giovanile bianconero.



“I primi contatti li abbiamo avuti quasi per caso – spiega Palladini –. Ero andato a Torino per trattare il trasferimento di un ragazzo e lì ho conosciuto Milani il quale si è dimostrato molto disponibile ad effettuare questa amichevole che considero una importantissima opportunità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA