Ascoli, si cambia ancora
Nuove dimissioni dal Cda

Manocchio e Stallone
Manocchio e Stallone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2013, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 10:34
ASCOLI - Poco fa si dimesso il cda dell'Ascoli. Ratificate le decisioni che erano nell'aria. Questo il comunicato del presidente Guido Manocchio e dei consiglieri Domenico Stallone, Alessandro Tentoni con vengono ufficializzate le dimissioni: "Il Consiglio di amministrazione dell’Ascoli Calcio, venendo meno la possibilità di perseguire il progetto societario programmato, comunica le proprie dimissioni.

E’ con grande rammarico e profondo dispiacere che, dopo appena 36 giorni dall’insediamento del nuovo CdA, si chiude il piano di ristrutturazione societaria previsto. Impegno, professionalità, senso del dovere e di responsabilità e soprattutto il profondo attaccamento e amore per i colori bianconeri hanno animato da subito il nuovo staff dirigenziale pur fra innumerevoli difficoltà.



Il Presidente Guido Manocchio e i Consiglieri Domenico Stallone e Alessandro Tentoni ringraziano i dipendenti, lo staff tecnico, lo staff sanitario, i calciatori, tutti i tifosi dell’Ascoli Calcio e gli organi di informazione. Il presidente e il Cda dimissionario auspicano che l’Ascoli Calcio possa superare il periodo di difficoltà e raggiungere i migliori traguardi sportivi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA