Beatrice Quinta, che show. Dopo essere arrivata seconda alla finale di X Factor, la cantante palermitana non smette di far parlare di sé, ma questa volta non è per il presunto flirt con il giudice Rkomi: ad attirare i riflettori è un video social condiviso dalla stessa Beatrice in cui si spoglia completamente su una banchina della linea gialla della metropolitana di Milano.
Diletta Leotta: «Per trovare l'uomo giusto bisogna fare esperienza, anche sbagliando»
Il video social
Oltre 50mila visualizzazioni in poco meno di un'ora per il video spogliarello di Beatrice Quinta, tuttavia è un video promozionale per il suo singolo già presentato sul palco di X Factor, intitolato Se$$o.
Il filmato di pochi secondi mostra l'artista mentre passeggia tra i binari della metro di Milano con una pelliccia rosa e degli stivali con tacco a spillo blu. Poi, si sfila l'unico indumento che indossa rimanendo col corpo scoperto.
Niete di sconvolgente però, perché il corpo di Beatrice Quinta è stato pixellato al momento dello spogliarello per evitare la censura di Instagram. «Io che prendo la metro e vengo da te», ha scritto a corredo della foto prendendo un estratto del suo brano che sta riscuotendo tanto successo, anche fuori dal programma.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout