Royal wedding, chi non ci sarà? Ecco la lista degli «esclusi eccellenti»

Royal wedding, chi non ci sarà? Ecco la lista degli «esclusi eccellenti»
Royal wedding, chi non ci sarà? Ecco la lista degli «esclusi eccellenti»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Maggio 2018, 21:21

Scelti i fiori e i menu, restano solo tre giorni all’evento più atteso del 2018, il Royal Wedding di sabato tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Dopo i tanti rumors sugli invitati, compresi Elton John e le Spice Girls, in pochi però si sono chiesti, oltre a chi compare nella lista dei 600 invitati, anche chi non compare: gli esclusi eccellenti, quelli che non mangeranno la torta nuziale.

Ci ha pensato il quotidiano britannico The Telegraph a stilare la lista dei losers, coloro che non ci saranno: e all’interno ci sono nomi che non ci si sarebbe mai aspettato. Tipo Amelia Windsor, la cugina di Harry, che per i ben informati non sta molto simpatica a Meghan (per usare un eufemismo), o gli altri due cugini Windsor, Frederick e Gabriella, figli del Principe Michael (cugino di primo grado di Elisabetta) e invitati invece alle nozze di William e Kate.



Ma la lista è lunga. Comprende Davina Lewis, figlia del duca di Glouchester, e suo marito Gary, probabilmente per aver snobbato la monarchia al loro matrimonio nel 2004 a Kensington Palace, a cui invitarono solo genitori e fratelli di lei e nessun altro membro della famiglia reale. E ancora, l’unica figlia del principe Edward, duca di Kent, Helen Taylor, fuori dagli invitati così come suo marito Timothy. Assente anche altri due cugini della Regina, il principe Michael di Kent, e la principessa Alexandra, Onorevole Lady Ogilvy

Fa molto rumore l’esclusione di Sarah Ferguson - detta Fergie - celebre ai tempi di Lady Diana, ex moglie del Principe Andrew (fratello di Carlo), zia di Harry e William e madre delle principesse Eugenie e Beatrice: ex marito e figlie sono state invitate, lei no. Così come avvenne al matrimonio di Kate e Will, quando le due giovani principesse sfoggiarono dei copricapi a dir poco discutibili. Ma non facendo più parte della famiglia reale da 22 anni, probabilmente non si aspettava alcun invito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA