Wanda Nara e Maxi Lopez: «Non gli fa vedere
i figli per la festa del papà». Ma la realtà è diversa

Wanda Nara e Maxi Lopez: «Non gli fa vedere i figli per la festa del papà». Ma la realtà è ben diversa
Wanda Nara e Maxi Lopez: «Non gli fa vedere i figli per la festa del papà». Ma la realtà è ben diversa
3 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 11:11

Un vero e proprio caso 'social' tra Wanda Nara, attuale moglie di Mauro Icardi, e il suo ex marito, nonché padre di tre dei suoi cinque figli, Maxi Lopez. Tutto è nato da una foto postata ieri, su Instagram, da Wanda, che mostra i cinque figli seduti su una panchina, in compagnia di Icardi, a New York, nel giorno in cui in Argentina si celebra la festa del papà.

Mauro Icardi e Wanda, tra zebre e top bianconeri: messaggi di mercato in vacanza?​



Maxi Lopez, quindi, ha passato un giorno così importante lontano dai suoi tre figli. L'attaccante dell'Udinese, infatti, si è limitato a postare una foto in compagnia dei bambini, scrivendo nella didascalia: «Grazie per avermi regalato la gioia di festeggiare questo giorno nella mia vita. Anche se siamo lontani, staremo sempre vicini. Vi amo».



Molti utenti, che credevano che a Maxi Lopez fosse stato vietato di passare la giornata con i figli, avevano criticato duramente Wanda Nara e Mauro Icardi. La bionda argentina, però, dopo vari attacchi subiti, ha deciso di pubblicare lo scambio di messaggi con l'ex marito su WhatsApp. Maxi Lopez, infatti, aveva scritto a Wanda venerdì scorso: «Domenica mi piacerebbe pranzare o cenare con i piccoli». Wanda gli chiede fino a quando si troverà a Milano, e Maxi risponde: «Parto domani e torno domenica, resterò la prossima settimana ma non so se ripartirò per qualche giorno». A quel punto Wanda replica così: «Bene, allora mi porto i bambini! Non posso lasciarli a Milano da soli, se neanche tu ci sei. Immaginavo che fossi partito, perché non sei andato neanche a trovarli a scuola questa settimana. Quando torniamo ti scrivo, così puoi venire a vederli». A quel punto, Maxi chiude così: «Ok, va bene. Buon viaggio».

Caso chiuso, alla prossima polemica.
 
 

Feliz Día ♥️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA