Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace: una mega villa da 2 milioni alla showgirl per l'accordo in tribunale

Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace: una mega villa da 2 milioni alla showgirl per l'accordo in tribunale
Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace: una mega villa da 2 milioni alla showgirl per l'accordo in tribunale
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Maggio 2022, 20:31

Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace. Finisce la disputa legale tra i due, dopo anni di liti, accuse e battaglie in tribunale e in tv, finalmente sembrano aver trovato un compromesso. Dopo il famoso tradimento di Wanda all'ex marito con Mauro Icardi, ecco che la loro disputa è giunta alla fine. 

La showgirl argentina e l'ex calciatore di Catania e Milan hanno finalmente trovato un accordo che soddisfa entrambe le parti. Come rivelato nel programma argentino Intruders, gli ex coniugi avrebbero finalmente sotterrato l'ascia di guerra e chiuso i 40 processi in corso ormai da anni. Ma la pace ha un prezzo: in questo caso 2 milioni di dollari, il valore della villa da sogno che l'ex calciatore si è impegnato a cedere a Wanda Nara.

Wanda e Maxi sono stati sposati dal 2008 al 2013 e dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Constantino, Benedicto e Valentino. La fine della relazione è stata burrascosa con l'amico Mauro Icardi che ha rubato la moglie al Maxi Lopez. E da lì una serie infinita di lotte andate avanti per anni tra punzecchiature social e citazioni in tribunale. Ultimamente i rapporti si sono rasserenati, complice il presunto tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara con Eugenia La China Suarez. Maxi Lopez da bravo padre è stato vicino all'ex moglie nel momento più delicato della storia dell'ex moglie, stando dietro ai 5 figli di Wanda nel momento più critico. E alla fine è arrivata anche la tanto sospirata pace, sancita con l'accordo davanti al giudice.

Maxi verserà ai tre figli avuti con Wanda un assegno mensile, di cui non si conoscono le cifre, fino al compimento del loro 21esimo anno di età. A Wanda invece cederà la mega villa di Buenos Aires, nell'esclusivo quartiere di Santa Barbara, che aveva acquistato quando la loro storia sembrava una favola. Costruita su 3 piani per un totale di 1800 metri quadrati, ha 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage. Una vera e propria reggia da 2 milioni di dollari, ma in questi casi la pace e la serenità con la famiglia vale molto di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA