Quanto costerà a Mauro Icardi il suo tradimento? Per il momento una borsa Hermès, modello Himalaya, da 300 mila euro arrivata per il loro ottavo anniversario e un perdono durato poco. Ora Wanda è pronta a prendersi tutto se il loro amore dovesse spezzarsi definitivamente.
Ora c’è la parte più materiale del Wandagate. Quella che riguarda la guita, il denaro. E quello in casa l’ha sempre maneggiato la signora Icardi, che ha avrebbe anche il controllo totale delle carte di credito. Secondo il settimanale Oggi, “Mauro non solo deve chiederle i soldi, ma anche spiegarle come li spenderà”. Come avrà fatto Maurito allora a pagare la lussuosa suite del Royal Monceau Raffles (prezzo a notte: 14 mila euro). Una scappatella, approfittando dell’assenza della moglie, impegnata nella settimana della Moda milanese, che potrebbe costargli molto caro…
Wanda Nara e Icardi, ecco come verrebbe diviso il patrimonio
Dopo aver risolto a suo favore i contenziosi con Maxi Lopez, il precedente marito, Wanda Nara è pronta a occuparsi del patrimonio del suo attuale marito che comprenderebbe cinque case e sette auto di lusso.
Un nuovo appuntamento per conoscere a fondo gli sviluppi del Wandagete è previsto per il prossimo 18 novembre quando Wanda rilascerà un’intervista esclusiva a Susana Gimenez, star di Telefe, la tv argentina che pagherebbe 50 mila dollari per l’esclusiva.
LEGGI ANCHE
Icardi choc, ha passato una notte con Eugenia Suarez: il cognato lo ha coperto
LEGGI ANCHE
Wanda Nara e Icardi, Caterina Collovati su Instagram: «Video hard, foto di nudo... poveri figli»
I progetti futuri di Wanda
E se con Mauro fosse separazione, Wanda avrebbe già una nuova soluzione di vita: Telefe avrebbe offerto alla Nara il ruolo di co-conduttrice di un programma importante. Ma tornare a Buenos Aires con i figli è quello che la signora Icardi vuole realmente?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout