Wanda Nara sente la mancanza di Icardi? Il mistero del tatuaggio mostrato su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a stuzzicarsi sui social

Wanda Nara sente la mancanza di Icardi? Il mistero del tatuaggio mostrato su Instagram
Wanda Nara sente la mancanza di Icardi? Il mistero del tatuaggio mostrato su Instagram
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Gennaio 2023, 11:02

Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero definitivamente lasciati. Ma è davvero così? La showgirl e il calciatore continuano a inviarsi messaggi sui social tramite storie e i fan della coppia sono confusi: ma stanno o no insieme? Una delle ultime storie di Wanda poi, parla chiaro: l'imprenditrice argentina, dopo essere stata dall'estetista, mostra le unghie laccate e il particolare non è sfuggito ai suoi follower

La storia Instagram di Wanda Nara

Unghie bianco latte laccate con un dettaglio argento sull'anulare, è questa la storia che Wanda Nara ha pubblicato prima di dirigersi al concerto di David Guetta con gli amici.

Sulla foto che l'imprenditrice ha postato si vede però anche il suo polso su cui campeggia il nome tatuato di Mauro Icardi con tanto di cuore. Wanda avrà voluto sottointendere qualcosa o mostrare il polso sinistro è stata solo una casualità? 

Il rapporto con Mauro Icardi 

Se Wanda avesse voluto escludere qualsiasi ritorno di fiamma con Icardi avrebbe potuto fotografare l'altro polso ma i follower pensano che tra la showgirl e il calciatore gatta ci covi visto che proprio ieri, lunedì 2 gennaio, Wanda ha ripostato una storia di Icardi e proprio sotto uno dei post più recenti dell'argentina, il giocatore aveva commentato con cuori e fiamme. Sicuramente il rapporto tra i due non è del tutto chiuso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA