Wanda Nara, la festa per il suo 32esimo
compleanno è un autentico show

Wanda Nara, la festa
per il suo 32esimo
compleanno è uno show
Wanda Nara, la festa
per il suo 32esimo
compleanno è uno show
Conto alla rovescia per la festa di Wanda Nara. La moglie di Icardi sta per festeggiare il suo 32esimo compleanno e lo farà in grade stile con una festa a tema, con tanto di dress code e ovviamente invitati vip. Il tema della serata in un hotel di Milano sarà black tie (cravatta nera) e long dress (vestito lungo), come la stessa Wanda annuncia con una foto sexy su Instagram, che la ritrae vestita di un semplice costume rosa con degli stivali super brillanti ai piedi firmati  Phillip Plein e dal valore di oltre 5 mila euro.

La bionda argentina, visto il suo momento di popolarità, ha deciso di festeggiare il suo 32° compleanno in grande spolvero facendo scattare il countdown già tre giorni prima del grande evento.  La moglie di Mauro Icardi ha spedito da tempo gli inviti e sono tantissime le amiche che la raggiungeranno per i festeggiamenti e già stanno arrivando i primi regali, come mostra lei stessa su Instagram.

Come ogni grande party che si rispetti è stato già lanciato l'hashtag #wan32. Non si conoscono ancora tutti gli invitati, ma molti saranno del mondo dello spettacolo, del calcio e sicuramente tutto sarà super documentato sui social. La parola d'ordine sembra essere solo una: rosa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 07-12-2018 19:30

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO