Wanda Nara, bomba sexy su Instagram
fa impazzire i follower in lingerie

Wanda Nara, bomba sexy
su Instagram: fa impazzire
i follower in lingerie

Una Wanda Nara esplosiva nell'ultimo post su Instagram. La signora Icardi ha pubblicato un video da migliaia di visualizzazioni. Stesa sul letto a pancia in giù assume una posizione hot mostrando al cellulare il lato B in tanga. Inevitabili i commenti dei followers, che in totale superano i quattro milioni.

Sul volto gli occhioni, il muso e i baffi virtuali tipici di Instagram. Una "gattina" che fa impazzire il web. Tanti i complimenti e le piccole dichiarazioni d'amore, anche se non sono mancati i detrattori. «Sei una bella donna ma un po' più di riservatezza visto che sei mamma di quattro figli e ultimamente protagonista di una trasmissione televisiva. Eviterei queste cose...non è molto professionale secondo me»


La moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi ha esordito, infatti, come opinionista sportiva nel talk show sportivo di Italia 1 che si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influenza, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Novembre 2018, 23:06 - Ultimo aggiornamento: 12-11-2018 11:02

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO