Walter Nudo e Valeria Marini, il bacio
scatena il gossip: «Una bella coppia»

Walter Nudo e Valeria Marini, il bacio scatena il gossip: «Una bella coppia»
Walter Nudo e Valeria Marini, il bacio scatena il gossip: «Una bella coppia»
di Silvia Natella
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 10:58
Walter Nudo continua a dichiararsi single e casto, ma sui social vorrebbero attribuirgli un flirt con Valeria Marini. È Giulia Salemi a lanciare il gossip con le sue Instagram Stories. La coppia è stata immortalata a un evento pieno di vip di casa nostra. Immagini inaspettate che hanno subito fatto il giro del web. «Comunque vi vedrei bene insieme Wally e Valery», dice l'influencer e inquilina della casa del Grande Fratello Vip 3.

La Salemi ha anche lanciato il sondaggio «Walter e Valeria formano una bella coppia?». Sarebbe il vincitore dell'ultima edizione del reality - chiamato affettuosamente "sexy daddy" - il fidanzato ideale per la showgirl? Le immagini mostrano affinità e anche qualche dolce bacio sulla guancia. 


Nel frattempo, Walter Nudo continua a essere osannato dai suoi ex coinqulini, che però ne lamentano l'assenza: «Ci hai abbandonato! Ormai fa il fenomeno su Instagram e ci snobba». Per la Salemi, il suo contributo è stato fondamentale per l'unione con Francesco Monte. Non tutti però sembrano stimarlo. Francesca Cipriani, che si era dichiarata innamorata di lui, ha detto a "Pomeriggio Cinque" di essere rimasta molto delusa dal suo atteggiamento "maleducato". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA