L'abito si apre, incidente hot
alla sfilata di Vivienne Westwood

Incidente hot alla sfilata di Vivienne Westwood
Incidente hot alla sfilata di Vivienne Westwood
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Marzo 2016, 13:24

PARIGI - Incidente "hot" in passerella per la modella di Vivienne Westwood. Durante la sfilata a Parigi una parte del vestito di apre e la modella resta con un seno scoperto.
 



Come spesso accade, l'indossatrice non si scompone e continua la sua sfilata, ma ad intervenire è proprio la celebre stilista 74enne che dalla prima fila, balza in passerella e sistema il vestito tra gli applausi del pubblico.

Un gesto insolito, ma forse nell'entusiasmo di un vestito slacciato quello che si è perso di vista è la magrezza eccessiva della modella. Il vestito largo mostrava la sagoma di una ragazza magra, sì, ma non così tanto. La fessura ha evidenziato non solo il seno ma le costole e le ossa a vista della ragazza.

Forse la "polemica" sulla magrezza eccessiva delle modelle è passata di moda? Forse è più importante un incidente hot? Forse ancora una volt, purtoppo, le sfilate di Parigi, indicano che nulla si muove e cambia nel rigido mondo della moda che impone una magrezza che è sinonimo spesso di malattia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA