La sosia di Angelina Jolie sfortunata
in amore:"Non mi guardano, hanno paura"

Veronika Black
Veronika Black
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2015, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 13:33

VANCOUVER - Veronika Black, 27 anni di Vancouver, è diventata una star del web per la sua somiglianza con Angelina Jolie. In molti la scambiano per l'attrice di Hollywood per i capelli nero corvini e le labbra carnose. Lei, però, dice che questo ha rovinato la sua vita sentimentale.

Sembra infatti che gli uomini siano intimiditi dalle sue curve. Nessuno la guarda o inizia a frequentarla senza pensare alla sua somiglianza con Angelina Jolie. "Una notte - racconta - lavoravo come commessa, ero una ragazza normale, ma improvvisamente la gente l'ha scambiata per Angelina Jolie. La cosa mi ha lusingato perché quando ero più giovane i bulli a scuola mi prendevano in giro per il poco seno, i capelli crespi e il viso paffuto".

Per essere più desiderabile allora Veronica si è sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare la taglia del seno. Ora lavora in palestra per mantenersi in forma, ma i suoi sguardi magnetici hanno attirato la gelosia di altre donne, che temono che Veronika seduca il loro uomo. In realtà lei è molto timida, ma continua ad aspettare il suo Brad Pitt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA