Veronica, la figlia di Bobby Solo
«Vorrei riabbracciare mio padre»

Bobby Solo e sua figlia Veronica
Bobby Solo e sua figlia Veronica
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Maggio 2016, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 17:27

ROMA - E' una vicenda che stiamo seguendo da qualche tempo quella tra Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti, la ragazza 25enne che il cantante ha avuto dalla relazione con la sua ex corista, Mimma Foti. Veronica nei giorni scorsi era finita in ospedale per un esaurimento nervoso dovuto al difficile rapporto con suo padre e ieri, nel corso di Domenica Live ha parlato per la prima volta, raccontando le sue sensazioni al pubblico.

"Ho visto un video con mia sorella pubblicato da mio padre - ha spiegato Veronica a Domenica Live - Io voglio bene a mia sorella, ma sul video c'era scritto 'mia figlia', si divertivano in spiaggia. Mi ha ferita e sono crollata, ho pensato 'E io? Non sono sua figlia?' Ho avuto una crisi di pianto, di isterismo, tremavo. Sono andata subito in ospedale e mi hanno ricoverata. Sono arrivata lì che già avevo avuto una perdita di peso eccessiva. Ancora oggi mi sottopongo ad una visita ogni settimana".

Lei, nonostante le polemiche dei giorni scorsi, è pronta a voltare pagina e ad affrontare una nuova vita con suo padre Bobby: "Non so se abbia saputo del ricovero - ha spiegato - ma ora di sicuro lo sa. Sto lavorando su me stessa, sono emotiva, sto trovando la mia forza. Ho immaginato mille volte il nostro incontro, con un po' di imbarazzo da parte di tutti e due. Vorrei riabbracciarlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA