Veronica Ciardi parla della rottura
con Bernardeschi: "Non costruiamo ca***te"

Veronica Ciardi
Veronica Ciardi
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 05:45
Veronica Ciardi dice la sua sulla rottura con Federico Bernardeschi e risponde alle critiche sul suo profilo social scrivendo “non costruiamo ca***te”.
 
 

Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una "fine" altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip,non verranno dette cose non vere..non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all'inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa'. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo,ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell'amore. Ci saremo sempre l'un per l'altro. È un ragazzo speciale,puro sincero,con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui,pubblicamente,l'occasione per ringraziarlo di Tutto. Dunque,NON CI COSTRUIAMO SÙ TUTTE CAZZATE,MEDIOCRI,INFELICI E SOPRATTUTTO NON VERITIERE. Grazie grazie grazie ❤ Federico & Veronica.

Un post condiviso da Veronica Ciardi (@missciardi) in data:



L'ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Fiorentina si sono lasciati da qualche tempo e sui social è apparso un post che spiega come sono andate le cose: “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una fine altrettanto serena e sopratutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere... non si speculerà su una fine di una relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”.

“Federico ed io - continua - ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo, finché il bene non ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. Lui è un ragazzo speciale, puro, sincero e con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Quindi non ci costruiamo su tutte cazzate mediocri, infelici e sopratutto non veritiere”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA