Bar Refaeli a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio.
Leonardo DiCaprio? Non guardo più i suoi film»

Bar Rafaeli in esclusiva a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio»
Bar Rafaeli in esclusiva a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 14:48 - Ultimo aggiornamento: 14:54
Appuntamento “Top” sabato pomeriggio con una nuova puntata di Verissimo, sulla sedia davanti alla Toffanin si siederà la super Top model brasiliana Bar Refaeli parla per la prima volta della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro terzogenito: «Aspetto un figlio maschio. È fantastico!».

Leggi anche > Emma Marrone, come sta davvero la cantante: la verità nel comunicato ufficiale




A Silvia Toffanin la super modella racconta di essere entusiasta della famiglia che le ha regalato il marito imprenditore: «Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. E’ il migliore compagno che si possa avere il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro».
Sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda, la top model dichiara: «E’ un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti».
Infine, alla domanda se ha visto l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio dichiara: «E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione ».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA